Azienda – GennaGroup

Genna Group è sinonimo di Sala giochi, flippers, calcio balilla, carambole, giochi arcade, videogiochi, VR, sale Lan, eSport, simulatori passivi 3D, eventi, ricambi, distributori meccanici.

La Genna Group S.r.l. viene fondata nel 2002 per sviluppare maggiormente le funzioni di import-export, distribuzione di ricambistica per l’assemblaggio e l’assistenza alla clientela del settore giochi, forte di una ormai maturata esperienza nel settore dell’intrattenimento trentennale. Grazie al personale altamente qualificato e professionale, è in grado di seguire le diverse fasi di ingegnerizzazione fino alla produzione di un prodotto: dalla progettazione alla realizzazione; queste capacità l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per rivenditori e gestori sia italiani che esteri interessati ad avere le ultime novità nel campo dell’amusement. Attraverso una continua ricerca di ricambi tecnologicamente e qualitativamente all’avanguardia, la Genna Group  ripristina apparecchi non funzionanti grazie al suo staff tecnico specializzato nella riparazione di flipper, schede, monitor, ecc….

E intenzione dell’azienda inoltre ampliare la sua gamma di prodotti rigorosamente testati prima della loro messa in commercio. Da anni opera in numerosissimi punti sul territorio campano ed è in grado di vendere, allestire e manutenere un elevato numero di prodotti amusement, quali ad esempio flipper, calcio balilla, dart, carambole, cabinati e tanti altri, mirando ad una completa soddisfazione dei propri clienti in termini di servizio e cortesia.

Marco Gennatiempo, CEO della Genna Group S.r.l. è anche vice-presidente con delega all’amusement della prima e più autorevole associazione nazionale rappresentativa di settore, la SAPAR (www.sapar.it), la sua vuole essere una figura di riferimento sempre attenta non solo alle novità del settore, ma anche alle esigenze normative per le quali si stà prodigando con l’associazione al fine di addivenire ad una migliore condizione lavorativa per tutta la filiera.